mercoledì 13 aprile 2016

Resisteremo 22 Minuti in Piu' Di Piaggio!

Domenica ore 12.30 al Circolo Arci "Il Botteghino"Via Tosco Romagnola 455 zona la Rotta PONTEDERA (PI)

Da 10 settimane gli operai della linea Minivan alla 3R stanno scioperando perché la Piaggio ha imposto 22 minuti di aumento del tempo di lavoro , al loro rientro in fabbrica dopo mesi di fermo produttivo in contratto di solidarietà al 60% di salario. Nessun investimento, riduzione del personale, ricorso massiccio ad ammortizzatori sociali e ai soldi dell’inps, aumento del carico di lavoro per gli operai e diminuzione del salario: questa è la produttività Piaggio.




 
Posta un commento

Commenti

Si comunica che il Manifestino non pubblica ne' insulti ne' affermazioni non motivate .Se vuoi scrivere degli argomenti e sei disposto a discuterli, invia un testo, anche breve ma argomentato, e lo pubblicheremo.Grazie

Iscriviti alla newsletter

Google+ Followers

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Le immagini e l'articoli sono reperite nel Web, quindi valutate di pubblico dominio. Se gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo al creatore che provvederà prontamente alla rimozione del materiale utilizzato.