martedì 17 marzo 2015

Sciopero dello straordinario

Nell’assemblea del 16/03/15 i lavoratori dei reparti off.8, emissioni, stile, acustica, lab. mat, lab. meccanico, lab. elettrico, prove strada sviluppo e affidabilità, sperimentale e prove strada vtl, hanno votato all’unanimità il blocco totale degli straordinari in questi reparti, rivendicando:

1: Il riconoscimento delle professionalità. 
2: Il rientro delle lavorazioni esternalizzate a causa dell’organico ridotto. 
3: Il blocco completo delle consulenze esterne, visto che i suddetti reparti sono interessati dal contratto di solidarietà e che e’ aperta la procedura di mobilità. 

RSU FIOM, FIM, UILM : OFF.8
Posta un commento

Commenti

Si comunica che il Manifestino non pubblica ne' insulti ne' affermazioni non motivate .Se vuoi scrivere degli argomenti e sei disposto a discuterli, invia un testo, anche breve ma argomentato, e lo pubblicheremo.Grazie

Iscriviti alla newsletter

Google+ Followers

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Le immagini e l'articoli sono reperite nel Web, quindi valutate di pubblico dominio. Se gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo al creatore che provvederà prontamente alla rimozione del materiale utilizzato.