venerdì 8 giugno 2018

Sciopero!

LAVORATORI,
NELLA RIUNIONE DI IERI CON LA PIAGGIO ALL’UNIONE INDUSTRIALI DI PISA,
COME DA MANDATO DELLE ASSEMBLEE DEI LAVORATORI, ABBIAMO ANCORA UNA VOLTA CHIESTO ALL'AZIENDA DI APRIRE UNA TRATTATIVA SULLE QUESTIONI PER CUI STIAMO SCIOPERANDO DA ALCUNI MESI:
- PREMIO DI PRODUZIONE
- DISCIPLINA DELLE FERIE E DEI PAR, ARBITRARIAMENTE USATE DALL'AZIENDA PER COPRIRE LE SUE FERMATE PRODUTTIVE
- TRASFERIMENTI DI  REPARTO, DEI LAVORATORI CHE  RIVENDICANO APERTAMENTE E LOTTANO PER I PROPRI DIRITTI
LA PIAGGIO HA DI NUOVO RIFIUTATO L' APERTURA DI OGNI TRATTATIVA   SULLE RICHIESTE DEI LAVORATORI. E GRAZIE ANCHE AL SILENZIO E ALL'ASSENSO DEGLI ALTRI DELEGATI PRESENTI E’ PASSATA A PARLARE D'ALTRO.
NELLA PROSSIMA SETTIMANA CONVOCHEREMO UNA ASSEMBLEA CON SCIOPERO PER DECIDERE COME  PASSARE AD UNA LOTTA PIÙ DURA ED INCISIVA, MA
COME PRIMA IMMEDIATA RISPOSTA AL RIFIUTO DELL'AZIENDA OGGI 8 GIUGNO SCIOPERO DI 1 ORA E MEZZA A FINE TURNO (1 ORA PER I PTO, MATERN. 104 ECC…)
Delegati FIOM: Cappellini, Bellagamba, Tecce, Guezze, Malventi, Giuntoli, Di Sacco
Posta un commento

Commenti

Si comunica che il Manifestino non pubblica ne' insulti ne' affermazioni non motivate .Se vuoi scrivere degli argomenti e sei disposto a discuterli, invia un testo, anche breve ma argomentato, e lo pubblicheremo.Grazie

Iscriviti alla newsletter

Google+ Followers

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Le immagini e l'articoli sono reperite nel Web, quindi valutate di pubblico dominio. Se gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo al creatore che provvederà prontamente alla rimozione del materiale utilizzato.