venerdì 2 giugno 2017

Non ci lasciamo distrarre dagli sproloqui

Alle richieste di chiarimento in merito all'ordine del giorno presentato il 30 maggio da alcuni membri di maggioranza (in prevalenza delegati Continental) al direttivo provinciale FIOM contro i delegati e i membri appartenenti all'area congressuale "Il Sindacato è un'altra cosa", rispondiamo che non siamo interessati ad essere coinvolti nella discussione trattandosi a nostro avviso di un tentativo di spostare l'attenzione dei lavoratori dalle questioni serie che li riguardano alla discussione da bar. E' evidente la difficoltà da parte di chi ha sostenuto il documento di doversi confrontare con un clima di contestazioni e critiche proveniente dai lavoratori sia in Piaggio che in Continental (vedi assemblea iscritti FIOM in Piaggio e prese di posizione da parte dei lavoratori Continental contro la trattativa sulle pause) e suona come un tentativo scomposto di gettare discredito su chi invece sostiene le istanze dei lavoratori. Noi non ci lasciamo distrarre e, voltando pagina, continuiamo il nostro lavoro sulle questioni importanti. 
 
Il Foglio Bianco dei lavoratori Continental

Posta un commento

Commenti

Si comunica che il Manifestino non pubblica ne' insulti ne' affermazioni non motivate .Se vuoi scrivere degli argomenti e sei disposto a discuterli, invia un testo, anche breve ma argomentato, e lo pubblicheremo.Grazie

Iscriviti alla newsletter

Google+ Followers

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Le immagini e l'articoli sono reperite nel Web, quindi valutate di pubblico dominio. Se gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo al creatore che provvederà prontamente alla rimozione del materiale utilizzato.