giovedì 20 ottobre 2016

Il direttivo Fiom Pisa condanna i delegati della Piaggio

Un inaccettabile odg della Fiom di Pisa contro l'autonomia delle Rsu e i comitati di lotta 

Questo OdG è stato approvato dal Direttivo della FIOM di Pisa del 17 Ottobre, dopo che 14 compagni dei 17 dell’Area lo avevano abbandonato per il rifiuto  della maggioranza di eleggere nel
Direttivo i nomi da noi proposti in rappresentanza dell’Area. I 3 rimasti hanno votato a favore di questo OdG.
Chiediamo che venga pubblicato sul sito per dare un’idea dei metodi che vengono impiegati quando si tratta di fermare la nostra iniziativa in fabbriche importanti. Il comportamento della Fiom di Pisa con Piaggio e Continental assomiglia infatti sempre più a quello della Fiom Bergamo con la Same e le altre fabbriche dell’Area.

Beppe Corrado  
Comitato Centrale Fiom
  • Leggi qui l’OdG approvato dal direttivo della Fiom di Pisa: pagina 1pagina 2.
fonte: https://sindacatounaltracosa.org
Posta un commento

Commenti

Si comunica che il Manifestino non pubblica ne' insulti ne' affermazioni non motivate .Se vuoi scrivere degli argomenti e sei disposto a discuterli, invia un testo, anche breve ma argomentato, e lo pubblicheremo.Grazie

Iscriviti alla newsletter

Google+ Followers

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Le immagini e l'articoli sono reperite nel Web, quindi valutate di pubblico dominio. Se gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo al creatore che provvederà prontamente alla rimozione del materiale utilizzato.