lunedì 2 maggio 2016

Solidarietà a Bellavita dai delegati RSU Romaco di Bologna

Alla Segreteria FIOM Nazionale
Alla Segreteria Fiom Emilia Romagna
Alla Segreteria FIOM Bologna

La RSU Romaco apprende con sconcerto la decisione della Segreteria della FIOM Nazionale di licenziare il Compagno Sergio Bellavita, che è di fatto un grave attacco alla democrazia interna della nostra organizzazione.
Siamo oltremodo convinti che Sergio Bellavita sia una risorsa importantissima per il nostro Sindacato
Democrazia è accettare idee diverse dalle proprie,  è occasione di confronto, possibilità di vedere le cose anche da un altro punto di vista.
Chi  rifiuta il confronto non ha occasione  né di  crescere né  di migliorare .
Noi  vogliamo assolutamente che la nostra organizzazione ascolti anche voci dissonanti , che sono una grande fonte di arricchimento.
Con questo comunicato vogliamo esprimere  il nostro dissenso, chiedendo alla Segreteria Nazionale della FIOM di  tornare sulla propria decisione e di reintegrare immediatamente il Compagno Bellavita nell’organizzazione .

RSU Romaco

Posta un commento

Commenti

Si comunica che il Manifestino non pubblica ne' insulti ne' affermazioni non motivate .Se vuoi scrivere degli argomenti e sei disposto a discuterli, invia un testo, anche breve ma argomentato, e lo pubblicheremo.Grazie

Iscriviti alla newsletter

Google+ Followers

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Le immagini e l'articoli sono reperite nel Web, quindi valutate di pubblico dominio. Se gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo al creatore che provvederà prontamente alla rimozione del materiale utilizzato.