mercoledì 20 aprile 2016

Fiom Bergamo. Niente pullman per lo sciopero!

Ci deve tenere davvero tanto la segreteria della Fiom di Bergamo alla piena riuscita dello sciopero e del corteo del 20 aprile! Secondo la segreteria, infatti, i lavoratori che vorranno partecipare ci dovranno andare con “mezzi propri”! Anche quelli che vengono dalla provincia, come, tanto per fare un esempio, gli oltre 100 operai della Same di Treviglio che domani parteciperanno al corteo. In 4 ore dovranno prendere la loro macchina (!), andare a Bergamo e tornarsene indietro. Non c’è molto da aggiungere! Altri tempi quelli in cui la Fiom – magari senza Fim e Uilm – organizzava i pullmann! Nota bene: il fiorente bilancio della Fiom di Bergamo non consente giustificazioni sulla necessità di risparmiare. Ma sarà mica che qualcuno pensa che siccome a Bergamo ci sarà Bentivogli, il segretario generale della Fim, è meglio che la piazza resti alle altre organizzazioni? A pensar male si fa peccato ma quasi sempre si indovina… Come sempre comunque, noi la nostra parte la faremo. 

Sindacatoaltracosa Fiom Bergamo 

Posta un commento

Commenti

Si comunica che il Manifestino non pubblica ne' insulti ne' affermazioni non motivate .Se vuoi scrivere degli argomenti e sei disposto a discuterli, invia un testo, anche breve ma argomentato, e lo pubblicheremo.Grazie

Iscriviti alla newsletter

Google+ Followers

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Le immagini e l'articoli sono reperite nel Web, quindi valutate di pubblico dominio. Se gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo al creatore che provvederà prontamente alla rimozione del materiale utilizzato.