lunedì 30 giugno 2014

Pontedera, tensione alla Piaggio: i lavoratori bloccano l'ingresso merci

Sciopero Piaggio Pontedera 30 giugno 2014
Nel corso di uno sciopero indetto dalla Fiom Cgil per la gestione dei dipendenti interinali e dei part-time verticali nel periodo estivo, i dipendenti dell'azienda hanno impedito l'ingresso dei mezzi all'interno dello stabilimento.

Sciopero Piaggio Pontedera 30 giugno 2014 „Momenti di tensione ieri mattina alla Piaggio di Pontedera in occasione di uno sciopero indetto dai rappresentanti della Fiom Cgil. I lavoratori hanno bloccato l'ingresso merci dello stabilimento con una colonna di mezzi pesanti e ci sono stati anche alcuni momenti di tensione tra loro e i fornitori dell'azienda che volevano forzare il blocco. Alla base della protesta la gestione dei dipendenti interinali e dei part-time verticali nel periodo estivo. Con il blocco i lavoratori hanno cercato di creare disagi all'azienda nell'ultimo giorno di giugno che coincide con la chiusura dei conti trimestrali.“

fonte:http://www.pisatoday.it/

Leggi anche:
Posta un commento

Commenti

Si comunica che il Manifestino non pubblica ne' insulti ne' affermazioni non motivate .Se vuoi scrivere degli argomenti e sei disposto a discuterli, invia un testo, anche breve ma argomentato, e lo pubblicheremo.Grazie

Iscriviti alla newsletter

Google+ Followers

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Le immagini e l'articoli sono reperite nel Web, quindi valutate di pubblico dominio. Se gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo al creatore che provvederà prontamente alla rimozione del materiale utilizzato.