venerdì 16 settembre 2016

Sui fatti di Piacenza

Dall'assemblea di Roma e del Lazio 

In merito all’omicidio del lavoratore dell’USB Abdesselem El Danaf, avvenuto la scorsa notte a Piacenza mentre presidiava un picchetto, noi lavoratori aderenti a “Il sindacato è un’altra cosa-opposizione Cgil” di Roma e del Lazio, riuniti in assemblea, esprimiamo solidarietà ai familiari ed ai colleghi di lavoro del nostro fratello scomparso. Esprimiamo sdegno e preoccupazione per l’aumentare delle aggressioni ai lavoratori che si mobilitano – in questo caso per rivendicare l’applicazione di accordi sottoscritti e poi non applicati dalle controparti datoriali – e invitiamo la Cgil a proclamare da subito, in tutte le categorie ed i territori, iniziative di lotta e di sciopero a tutela dei diritti democratici e sindacali.

Posta un commento

Commenti

Si comunica che il Manifestino non pubblica ne' insulti ne' affermazioni non motivate .Se vuoi scrivere degli argomenti e sei disposto a discuterli, invia un testo, anche breve ma argomentato, e lo pubblicheremo.Grazie

Iscriviti alla newsletter

Google+ Followers

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Le immagini e l'articoli sono reperite nel Web, quindi valutate di pubblico dominio. Se gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo al creatore che provvederà prontamente alla rimozione del materiale utilizzato.