giovedì 12 marzo 2015

Az Fiber. Venerdì presidio contro le intimidazioni!

Domani la Fiom di Treviglio insieme alla Rsu Fiom Az Fiber organizzano un presidio a sostegno della lotta delle lavoratrici e dei lavoratori della AZ Fiber di Arcene, presso i cancelli della ditta (ex statale 42, Corso Europa), contro il vergognoso attentato intimidatorio di scorsa settimana, durante il quale qualcuno ha sparato pallini d’acciaio contro il camper, sfiorando per un soffio la tragedia. Sono invitati tutti e tutte a partecipare e dare sostegno, anche in considerazione del fatto che, dopo quell’episodio, i tentativi di intimidazione sono proseguiti e alcuni lavoratori hanno continuato, come già era accaduto, a ricevere pesanti telefonate di minaccia.La Rsu Fiom Same ha già aderito all’iniziativa, proclamando sciopero per domani. Gli operai della Same saranno insieme ai lavoratori e alle lavoratrici della Az Fiber ai cancelli della ditta. Il concentramento è previsto per le ore 10.Domani, tutte e tutti insieme ai lavoratori e alle lavoratrici della AZ Fiber! Non vi fermate e non abbiate paura! Siamo tutti con voi!

Posta un commento

Commenti

Si comunica che il Manifestino non pubblica ne' insulti ne' affermazioni non motivate .Se vuoi scrivere degli argomenti e sei disposto a discuterli, invia un testo, anche breve ma argomentato, e lo pubblicheremo.Grazie

Iscriviti alla newsletter

Google+ Followers

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Le immagini e l'articoli sono reperite nel Web, quindi valutate di pubblico dominio. Se gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo al creatore che provvederà prontamente alla rimozione del materiale utilizzato.